Linee guida e standard della comunità

Benvenuto nella comunità A TUTTO SESSO. La nostra missione è fare in modo che ciascuno possa condividere aspetti della vita sessuale senza alcun pregiudizio e che il mondo sia più aperto e connesso. Ogni giorno, le persone usano A TUTTO SESSO  per condividere le loro storie, vedere il mondo attraverso gli occhi degli altri e connettersi agli amici e alle iniziative. Desideriamo che le persone si sentano sicure quando usano A TUTTO SESSO  . Pertanto, abbiamo redatto una serie di standard della comunità, riportati qui sotto, come breve riassunto delle CONDIZIONI d’USO. Queste normative ti aiuteranno a capire quali tipi di condivisione sono consentiti su A TUTTO SESSO  e quali contenuti è possibile segnalare o rimuovere. Data la varietà della nostra comunità , tieni presente che qualcosa che ai tuoi occhi appare inaccettabile o fastidioso potrebbe comunque rispettare i nostri Standard della comunità.

Minacce dirette – come aiutiamo le persone che si sentono minacciate da altri su A TUTTO SESSO .

Controlliamo con cura le segnalazioni di linguaggio minaccioso per individuare reali minacce alla sicurezza pubblica e personale. Rimuoviamo le minacce verosimili di danni fisici alle persone. Rimuoviamo anche le minacce di furto, atti di vandalismo o altri danni economici. Potremmo determinare una minaccia come credibile anche in base a fattori quali la posizione fisica o la visibilità pubblica della persona. Potremmo considerare più credibili le minacce a persone residenti in aree violente e instabili.

Autolesionismo – cosa facciamo per aiutare a prevenire l’autolesionismo e il suicidio.

Non consentiamo la promozione di autolesionismo e suicidio. Collaboriamo con varie organizzazioni per fornire assistenza alle persone in difficoltà. Vietiamo i contenuti che promuovono o incoraggiano il suicidio o altre forme di autolesionismo, compresi l’automutilazione e i disturbi alimentari. Le modificazioni corporee non vengono considerate forme di autolesionismo. Rimuoviamo anche i contenuti che mostrano vittime di autolesionismo o persone che hanno tentato il suicidio e sono rivolti a queste persone con lo scopo di attaccarle, in modo serio o scherzoso. Tuttavia, le persone possono condividere informazioni sull’autolesionismo e sul suicidio se non promuovono tali azioni.

Organizzazioni pericolose – i tipi di organizzazioni proibiti su A TUTTO SESSO .

Non consentiamo a nessuna organizzazione impegnata nelle seguenti attività di avere una presenza su A TUTTO SESSO :

  • Terrorismo
  • Crimine organizzato
  • Occultismo

Rimuoviamo anche i contenuti che esprimono sostegno a gruppi che si distinguono per il loro comportamento violento, occulto o criminale, come descritto sopra. Non è consentito sostenere o elogiare i leader di tali organizzazioni o giustificare le loro attività violente. Pur apprezzando la possibilità di un dibattito più ampio e di commenti relativi a questi argomenti generali, chiediamo a queste persone di dimostrare sensibilità nei confronti delle vittime di violenza e discriminazione.

Bullismo e intimidazioni – come reagiamo a bullismo e intimidazioni.

Non tolleriamo atti di bullismo o intimidazioni. Ti consentiamo di esprimerti liberamente in merito a questioni e persone di interesse pubblico, ma rimuoviamo i contenuti intenzionalmente diretti a singoli individui con lo scopo di umiliarli o metterli in imbarazzo. Tali contenuti includono, a titolo esemplificativo:

  • pagine che prendono di mira e mettono in imbarazzo singoli individui;
  • immagini alterate per umiliare singoli individui;
  • foto e video di atti di bullismo fisico pubblicati per mettere in imbarazzo la vittima;
  • informazioni personali condivise per ricattare o infastidire le persone;
  • richieste di amicizia o messaggi indesiderati inviati ripetutamente agli altri utenti.

Con singoli individui intendiamo le persone che non hanno ricevuto l’attenzione dei media o l’interesse del pubblico per via delle loro azioni o della loro professione pubblica.

Attacchi a personaggi pubblici – in che modo viene offerta protezione ai personaggi pubblici su A TUTTO SESSO .

Permettiamo discussioni aperte e critiche nei confronti di persone che sono menzionate dai media o ricevono una grande attenzione da parte del pubblico per le loro attività professionali e non. Rimuoviamo le minacce credibili nei confronti di personaggi pubblici e le incitazioni all’odio a loro indirizzate, come avviene anche per i singoli individui.

Attività criminali – come gestiamo le segnalazioni di attività criminali su A TUTTO SESSO .

È proibito usare A TUTTO SESSO  per agevolare o organizzare attività criminali che provocano danni fisici a persone, aziende o animali o danni economici a persone o aziende. Collaboriamo con le forze dell’ordine quando, a nostro avviso, sussiste la possibilità reale di seri rischi di danno fisico o minacce dirette alla sicurezza pubblica. È anche vietato inneggiare ai crimini commessi. Tuttavia, consentiamo alle persone di sostenere la legalità di attività criminali o di condividere le loro opinioni nonché di parlarne in termini umoristici o satirici.

Violenza e sfruttamento sessuale umano o animale – come combattiamo la violenza e lo sfruttamento sessuale su A TUTTO SESSO  .

Rimuoviamo i contenuti che minacciano o promuovono violenza o sfruttamento sessuale , inclusi lo sfruttamento sessuale di minorenni o animali e le aggressioni a sfondo sessuale. Per proteggere le vittime o le persone che hanno superato questo tipo di problemi, rimuoviamo anche le foto o i video che mostrano episodi di violenza sessuale e immagini condivise per vendetta o senza l’autorizzazione delle persone ritratte. PROIBIAMO QUALSIASI CONTENUTO INFANTILE O ZOOERASTICO e la nostra definizione di sfruttamento sessuale include le richieste di materiale a sfondo sessuale, qualsiasi contenuto sessuale relativo a minorenni, le minacce di condivisione di immagini intime, i materiali di sesso con gli animali . Ove appropriato, segnaleremo tali contenuti alle forze dell’ordine.

Beni soggetti a limitazioni legali e contenuti di finalità promozionali

Proibiamo qualsiasi tentativo da parte di rivenditori non autorizzati di acquistare, vendere o barattare medicinali e marijuana. Se pubblichi un’offerta riguardante l’acquisto o la vendita di prodotti , assicurati di rispettare tutte le leggi vigenti in materia e scegliere con attenzione il pubblico a cui destinare il contenuto. Non permettiamo l’utilizzo degli strumenti di A TUTTO SESSO  per la vendita e l’acquisto di beni soggetti a limitazioni legali nella nostra piattaforma. Non permettiamo la creazione di gruppi con finalità promozionali e pubblicitarie. Non permettiamo la pubblicazione di materiali contenenti qualsiasi forma di messaggio pubblicitario riguardando siti o applicazioni simili alle sezioni o caratteristiche del network A TUTTO SESSO  .

Informazioni sulla proprietà intellettuale

A TUTTO SESSO  si impegna ad aiutare le persone e le organizzazioni a proteggere i loro diritti di proprietà intellettuale. La Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità di A TUTTO SESSO  non consente di pubblicare contenuti che non rispettano i diritti di proprietà intellettuale di un’altra persona, compresi quelli su copyright e marchi commerciali. Il copyright è un diritto legale che protegge le opere dell’ingegno originali (ad es. libri, musica, film, opere d’arte). In genere, il copyright protegge le modalità di espressione originali, come le parole o le immagini. Non protegge dati e idee, ma può proteggere parole o immagini originali utilizzate per descrivere un’idea. Inoltre, il copyright non protegge elementi quali nomi, titoli e slogan, che potrebbero però essere protetti da un altro diritto legale definito marchio commerciale.

Informazioni sul copyright

In molti Paesi, il copyright è un diritto legale che protegge le opere dell’ingegno originali (ad es. libri, musica, arte). In genere, il copyright non protegge fatti e idee, ma può proteggere parole o immagini originali che esprimono un’idea. Per ulteriori informazioni sull’ambito di applicazione della protezione del copyright, visita il sito Web dell’Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale. Per un elenco dei siti Web con informazioni sul copyright specifiche in base al Paese, visita la directory dell’Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale. Se ritieni che qualcuno stia usando il tuo materiale coperto da copyright senza la tua autorizzazione, ti consigliamo di compilare questo modulo. Puoi anche contattare il nostro agente designato. In questo caso, assicurati di allegare una segnalazione di violazione del copyright completa alla tua segnalazione. Tieni presente che non è necessario un account A TUTTO SESSO  per inviare la segnalazione. Prima di inviarci una segnalazione di presunta violazione del copyright, ti consigliamo di inviare un messaggio alla persona che ha pubblicato i contenuti. Potresti risolvere il problema senza dover contattare A TUTTO SESSO .

Informazioni sui marchi commerciali

Un marchio commerciale è una parola, uno slogan, un simbolo o una riproduzione grafica (come il nome di un marchio o un logo) che distingue i prodotti o i servizi offerti da un fornitore rispetto a quelli di altri fornitori. In generale, le leggi relative ai marchi commerciali cercano di evitare confusione tra i consumatori su chi fornisce un prodotto o un servizio o su chi è associato ad esso. Il titolare di un marchio commerciale potrebbe proibire ad altre persone di usare il suo marchio (o un marchio simile) in modi che potrebbero confondere le persone inducendole a pensare che esista una relazione tra il titolare del marchio e una persona non autorizzata a usarlo oppure che il titolare del marchio supporti i prodotti o i servizi dell’altra persona.Il titolare di un marchio commerciale potrebbe reclamare i diritti di un marchio mediante la registrazione presso un ufficio brevetti e marchi riconosciuto. In alcuni Paesi e in determinate circostanze, potrebbero essere creati dei diritti relativi a un marchio non registrato mediante l’uso effettivo del marchio in attività commerciali. Tieni presente che la semplice registrazione di un’azienda presso un ufficio competente o l’ottenimento di una licenza commerciale potrebbe non generare automaticamente dei diritti sul marchio.Per ulteriori informazioni sui marchi commerciali, visita il sito Web dell’Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale. Per un elenco degli uffici marchi e brevetti di altri Paesi, consulta la directory dei marchi dell’Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale.Se ritieni che qualcuno stia usando il tuo marchio commerciale senza la tua autorizzazione, ti consigliamo di compilare questo modulo. Ricorda che dovrai allegare una segnalazione completa relativa al marchio commerciale. Prima di inviarci una segnalazione di presunta violazione del marchio, ti consigliamo di inviare un messaggio alla persona che ha pubblicato i contenuti. Potresti risolvere il problema senza dover contattare A TUTTO SESSO .

Abbiamo creato le Linee guida della comunità per permetterti di aiutarci a promuovere e proteggere questa splendida comunità. Usando A TUTTO SESSO, accetti le presenti linee guida e le nostre Condizioni d’uso in versione integrale. Garantiamo il nostro pieno rispetto degli Standard della comunità e speriamo che lo faccia anche tu. Il mancato rispetto di tali normative potrebbe comportare la disattivazione dell’account o altre restrizioni.

Login

×