Note legali

1. CONDIZIONI D’USO 

Accedendo al sito Web di A Tutto Sesso, al servizio di A Tutto Sesso o a qualunque app (incluse le app mobili) che A Tutto Sesso mette a disposizione (collettivamente i “Servizi”) o utilizzando uno di essi, l’utente accetta di essere vincolato dalle nostre condizioni d’uso. I Servizi sono di proprietà di A Tutto Sesso o da esso controllati. Le nostre Condizioni d’uso determinano i diritti e gli obblighi legali dell’utente. Qualora l’utente non accetti tutte le nostre Condizioni d’uso, non dovrà accedere ai Servizi né utilizzarli.

In alcune occasioni potremmo offrire una funzione speciale che prevede termini e condizioni proprie applicabili in aggiunta alle presenti Condizioni d’uso. In tali casi, i termini specifici per la funzione speciale prevarranno nella misura in cui sussista un conflitto con le presenti Condizioni d’uso.

AVVISO RELATIVO ALL’ARBITRATO: SALVO IN CASO DI RINUNCIA DA PARTE DELL’UTENTE E FATTA ECCEZIONE PER ALCUNI TIPI DI CONTROVERSIE DESCRITTE NELLA SEZIONE RELATIVA ALL’ARBITRATO RIPORTATA DI SEGUITO, L’UTENTE ACCETTA CHE LE CONTROVERSIE TRA L’UTENTE E A TUTTO SESSO VENGANO RISOLTE TRAMITE ARBITRATO INDIVIDUALE VINCOLANTE E RINUNCIA AL DIRITTO DI PRENDERE PARTE A UNA CAUSA COLLETTIVA O A UN ARBITRATO COLLETTIVO.

Le Condizioni d’uso possono essere consultate cliccando qui.

2. NORMATIVA SULLA PRIVACY

A Tutto Sesso è un modo rapido e divertente di condividere contenuti multimediali attraverso la nostra piattaforma. Basta scattare una foto, aggiungere commenti o contenuto promozionale personale (se l’utente lo desidera) e condividerla!

  • La nostra Normativa sulla privacy spiega in che modo noi e alcune delle aziende con cui lavoriamo, raccogliamo, utilizziamo, condividiamo e proteggiamo le informazioni in merito ai nostri servizi mobili, al sito Web e a eventuali software forniti su o in relazione ai servizi di A Tutto Sesso (collettivamente i “Servizi“), nonché le nostre scelte in merito alla raccolta e all’utilizzo delle informazioni dell’utente.
  • Utilizzando i nostri Servizi, l’utente dichiara di comprendere e accettare che noi mettiamo a disposizione una piattaforma per consentire la pubblicazione di “Contenuti”, tra cui foto, commenti e altri materiali (“Contenuti dell’utente“) sui Servizi, nonché la condivisione pubblica di tali Contenuti dell’utente. Ciò significa che altri Utenti possono cercare, vedere, utilizzare o condividere i Contenuti dell’utente resi pubblicamente disponibili per mezzo dei Servizi, in conformità con i termini e le condizioni della presente Normativa sulla privacy e delle nostre Condizioni d’uso.
  • La nostra Normativa si applica a tutti i visitatori, utenti e altre persone che accedono ai Servizi (“Utenti“).

La Normativa sulla privacy può essere consultata  cliccando qui.

Login

×